MEDITAZIONE TANTRICA La trasformazione dei demoni interiori in alleati

Home / Uncategorized / MEDITAZIONE TANTRICA La trasformazione dei demoni interiori in alleati
MEDITAZIONE TANTRICA  La trasformazione dei demoni interiori in alleati

 

SABATO  9 LUGLIO  ore 14.30-16.45


MEDITAZIONE TANTRICA

La trasformazione dei demoni interiori in alleati

 

 

Stati interiori negativi quali depressione, ansia, malattia, disordini alimentari, relazioni difficili, paura, rabbia e dipendenza: quali che siano i tuoi demoni, più ti opponi a loro e più diventano forti, per liberartene, non devi contrastarli, devi nutrirli. E’ questo il messaggio della monaca buddhista Tsultrim Allione, portavoce della antica saggezza femminile delle yogini tibetane. 

Durante il seminario, della durata di due ore, verrà spiegata e praticata la tecnica dei cinque stadi per trasformare le emozioni negative, interrompere le battaglie cagione di sofferenza e conquistare la pace interiore. A conclusione del seminario, verrà consegnata la traccia per la propria pratica personale.

 

La meditazione proposta è alla portata di tutti, non richiede preparazioni e conoscenze particolari. Dato il tipo di lavoro in programma, il numero di partecipanti è limitatoSi raccomanda a tutti gli interessati di prenotarsi il prima possibile.

 

Per consentire il migliore svolgimento dell’incontro, si richiede di presentarsi con almeno 10 minuti di anticipo sull’orario di inizio e di indossare vestiti comodi. 

 

Il seminario è tenuto da Elena Bussolati e Angelo Bertuccio.

 

Prenotazione obbligatoria. Costo 20 euro.