APPUNTAMENTI e CORSI del mese di LUGLIO

APPUNTAMENTI e CORSI del mese di LUGLIO

CORSI del mese DI LUGLIO

(Dal 4  al 28 luglio) Iscrizioni entro il 30 giugno

Amadà riapre il 19 settembre!

Buone vacanze a tutti i nostri allievi.

YOGA

Mercoledi ore 20.00-21,15 e Sabato ore 11.00-12,15 con Angelo Bertuccio

Giovedi ore 18.20-19.30 con Elena Bussolati

PILATES

Lunedi  ore 18.15-19.15; 19.15-20.15; 20,15-21,15  con Paola Cherubini

Mercoledi   ore 18.00-19.00 PILATES con Romina Malandra

19.00-20.00 CARDIOLATES* con Romina Malandra

*CARDIOLATES combina i principi di allineamento del Pilates con i benifici cardiovascolari e fisiologici dell’allenamento aerobico.

Cardiolates richiede un grande controllo della stabilità dinamica. In questo modo si rinforza naturalmente il “CORE” o centro e si allena il sistema nervoso e i muscoli posturali a sostenere il corpo in posizione eretta. Gli altri  benefici del cardiolates si riscontrano nell’aumento di agilità, coordinazione, equilibrio e propriocezione.

I costi per il mese di luglio:

55 euro 1 mese

lezione singola: 15 euro

Tessera associativa:  promozione per tutto il mese di luglio 15 euro invece di 30 euro

APPUNTAMENTI

MARTEDI 5 e 19 LUGLIO ore 19.00-20.15

INCONTRI di STRETCHING ZEN: l’incontro con la nostra energia vitale

Con Patrizia Favarato

Una breve sessione per avvicinarci alla pratica e sperimentare l’efficacia degli Stretching dei Meridiani, i canali entro i quali scorre la nostra energia vitale

La sequenza degli esercizi  di stretching, uniti a tecniche di respirazione e di auto-massaggio,  ci aiuteranno  a liberarci dalle tensioni, ad ascoltare il nostro corpo e a diventare consapevoli della nostra energia

Costo: 15 euro a lezione

SABATO  9 LUGLIO  ore 14.30-16.45

MEDITAZIONE TANTRICA

La trasformazione dei demoni interiori in alleati

Stati interiori negativi quali depressione, ansia, malattia, disordini alimentari, relazioni difficili, paura, rabbia e dipendenza: quali che siano i tuoi demoni, più ti opponi a loro e più diventano forti, per liberartene, non devi contrastarli, devi nutrirli. E’ questo il messaggio della monaca buddhista Tsultrim Allione, portavoce della antica saggezza femminile delle yogini tibetane.

Durante il seminario, della durata di due ore, verrà spiegata e praticata la tecnica dei cinque stadi per trasformare le emozioni negative, interrompere le battaglie cagione di sofferenza e conquistare la pace interiore. A conclusione del seminario, verrà consegnata la traccia per la propria pratica personale.

La meditazione proposta è alla portata di tutti, non richiede preparazioni e conoscenze particolari. Dato il tipo di lavoro in programma, il numero di partecipanti è limitatoSi raccomanda a tutti gli interessati di prenotarsi il prima possibile.

Per consentire il migliore svolgimento dell’incontro, si richiede di presentarsi con almeno 10 minuti di anticipo sull’orario di inizio e di indossare vestiti comodi.

Il seminario è tenuto da Elena Bussolati e Angelo Bertuccio.

Prenotazione obbligatoria. Costo 20 euro.

GIOVEDI 21 LUGLIO ore 20-00-22.00

PRATICA TANGO ARGENTINO

Con Marian Mazzei e Alessandro Facchetti

Costo 5 euro